Come espressioni trigger influiscono i trigger

Top  Previous  Next

Una condizione che controlla un'espressione trigger può vincolare le selezioni a cui vengono applicato il trigger.

 

 

In dipendenza di quello che è scelto nel campo "Selezioni", la condizione può fare una delle seguenti cose:

 

1. Se le selezioni scelti sono "all selections", "all matching selections", "all but matching selections" o qualunque altra opzione che contiene le parole "matching" o "unmatching", la condizione funziona come un filtro. Il programma elaborerà l'espressione trigger individualmente per ogni selezione nel gioco. Se la condizione con tale espressione viene soddisfatta dalla selezione, tale selezione viene scelta come una "selezione idonea" (matching selection). Tutte le altre selezioni verranno filtrate e bocciate.

 

2. Se le selezioni sono definite per mezzo di qualunque altra opzione (per esempio, "favourite", "probable loser" ecc., o il nome di un selezione particolare, come "Banker"), la condizione funzionerà come un commutatore "Sì/No". Se l'espressione che viene elaborata per la selezione soddisfa alla condizione, il trigger viene effettuato. Sennò le condizioni verranno considerate "non soddisfatte" e il trigger non viene effettuato quella volta.