Bancare sulla mano con il minimo 'kicker', se ci sono 9 o più 'outs'

Bancare sulla mano con il minimo "kicker" (la carta nel mano che è meno importante dell'altra, che determina il risultato del mano se qualsiasi altra mano ha le stesse carte) nel secondo turno, se tale mano soddisfa ai seguenti criteri:

1. La sua quota deve essere inferiore di 10.0
2. Essa non deve contenere carte con lo stesso seme, né una coppia
3. Non ci deve essere lo stesso kicker in nessun'altra mano
4. Il numero delle carte rimaste del mazzo che possono migliorare le carte delle altre mani deve essere più di 9. (Ci devono essere 9 o più "outs").

Spieghiamo un po' di più l'ultimo criterio. Supponiamo le mani hanno le seguente carte:

Mano 1: K, 4
Mano 2: 9, 2
Mano 3: A, 9
Mano 4: J, 4

Secondo le condizioni il programma scommetterà su Mano 2, perché il totale numero di "outs" è 11: tre ré + tre assi + tre fanti + due 4.

Ecco un'esempio della situazione in cui non è possibile scommettere:

Mano 1: Q, 5
Mano 2: K, 8
Mano 3: 4, K
Mano 4: 8, Q

Nell'idea il trigger sceglierebbe Mano 3 per una scommessa. Ma il numero di "outs" è 7: due donne + tre 5 + due 8, quindi il trigger non scommetterà in questo caso.

Clicca col destro per scaricare il file trigger.

Va notato che a parte del trigger per bancare, ci sono due trigger disattivati nel file. Il primo inattivo trigger può fare green-up, se la quota della mano si è aumentata per almeno 25%. Per esempio, si è bancato a 8.0, e nel prossimo turno la quota si è aumentata solo a 8.7 (la differenza costituisce 8.7% della quota della scommessa "banca"). In questo caso non si fa un green-up.

Il secondo inattivo trigger può distribuire la perdita ugualmente, se la quota della mano su cui si è bancato si è abbassata di 50% o più.

Gamble responsibly! Always be aware that betting is NOT risk-free. You must be 18+ years old before you try gambling, but even as an adult, withhold from spending money in an ill-judged manner. Our company does not encourage you to prefer gambling over other meaningful activities. If gambling is affecting your life or the lives of people close to you, please contact GamCare
© 2005-2020 WellDone Creative Software. Tutti i diritti riservati. Termini e Condizioni
BetFair® e la BetFair Logo sono marchi registrati di Paddy Power Betfair plc.